Ecotassa: l’Assessore risponde al nostro esposto

  • 15 giugno 2015
  • 529 visualizzazioni

image

Durante l’incontro di lunedì 8 giugno 2015 l’Assessore Contrafatto mi ha consegnato brevi manu una nota del Dirigente generale Domenico Armenio nella quale si risponde alla mia nota  di inizio maggio con la quale inoltravo all’Amministrazione regionale l’esposto alla Corte dei conti depositato sul tema della errata classificazione dei rifiuti in Sicilia ai fini dell’ecotassa e sul possibile conseguente danno erariale.

Per esaustività e trasparenza pubblico sia la nota con la quale l’Assessorato ha cortesemente risposto alla mia nota di inizio maggio sia la controreplica che abbiamo predisposto. Entrambi questi documenti sono stati altresì inoltrati alla Corte dei conti, in maniera che questa possa valutare la vicenda da noi sollevata unitamente a Zero Waste Sicilia in maniera più esaustiva.

Nel frattempo stiamo procedendo con una serie di indagini documentali – con la collaborazione del portavoce all’ARS Giorgio Ciaccio – per la verifica delle somme dovute e versate come ecotassa nel periodo 2008-2014.

 

Articoli

Più letti

Mi occupo di...

Menu